About

Storia

La nostra azienda inizia la sua attività nel primo dopoguerra, quando Giovanni Zampieri insieme ai figli Bortolo e Tarcisio comincia a realizzare carrozze, calessi, camere e mobili per clienti locali.
La sede in un primo momento viene posizionata lungo il torrente Laverda per poter sfruttare l’energia prodotta dall’acqua, successivamente viene trasferita a Mure di Molvena.

La nuova generazione

Nel 1983 la proprietà fa un salto generazionale: da allora sotto la guida di Clerio, Giovanni e Mauro l’azienda si specializza nella produzione di arredamenti moderni e serramenti in legno grazie anche alla collaborazione di noti architetti.

La nuova sede

Nel 2004 la Famiglia Zampieri trova sistemazione in una più moderna zona artigianale con sede a Molvena e dà vita ad un laboratorio di 1400 mq acquistando macchinari di precisione ad alta tecnologia.

Zampieri Falegnameria oggi

L’azienda ad oggi composta da una squadra di 10 artigiani specializzati, offre unicità nelle proprie realizzazioni e punta ad essere completamente al servizio del cliente garantendo una qualità sempre maggiore.